Little Big Planet 3 annunciato per PlayStation 4

little big planet cover

Media Molecule aveva annunciato pochi giorni fa di non presentare alcun gioco durante la manifestazione di Los Angeles, ma… BAZINGA! A sorpresa, il team inglese annuncia e mostra un ricco gameplay di Little Big Planet 3, in arrivo su PlayStation 4 a novembre con una serie di novità riassumibili in una serie di nuovi personaggi giocabili che affiancheranno il Sackboy: Oddsock, Tuggle e Swoop. Il gioco sarà compatibile con tutti gli 8.7 milioni di livelli dei primi due titoli già disponibili sulla community, che potranno godere di una rinnovata grafica next-gen. Di seguito sono disponibili trailer e gameplay dalla conferenza E3.

Little Big Planet 3 trailer

http://youtu.be/3op9j3_9Mmg

Little Big Planet 3 gameplay

http://youtu.be/WfV-gSaa_lQ

Fonte: Gematsu

AGGIORNAMENTO: Little Big Planet 3 arriverà anche su PlayStation 3.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games