Shin Megami Tensei IV: in Europa la prossima estate

shin megami tensei iv limited edition

In maniera alquanto sbrigativa, Nintendo annuncia l’arrivo in Europa dell’attesissimo Shin Megami Tensei IV di ATLUS durante la prossima estate. Tuttavia, da quanto si evince dal messaggio, il tiolo arriverà unicamente su Nintendo 3DS eShop in formato digitale. Ci auguriamo vivamente che si tratti di un errore, e che la versione retail sia ancora prevista. Attendiamo maggiori notizie dalla casa di Kyoto.

AGGIORNAMENTO: la notizia viene confermata ufficialmente da ATLUS tramite un messaggio sulla pagina Facebook ufficiale, il gioco arriverà in Europa, ma solo in digitale.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games