SQUARE ENIX sta sviluppando un nuovo titolo con Ryota Suzuki

Devil May Cry 5

Grazie a una pagina per la ricerca di personale, apprendiamo che SQUARE ENIX sta cercando lavoratori con abilità ed esperienza in titoli AAA e nella realizzazione di scene di battaglia e parti di azione. Tra i nuovi reclutati spicca anche una figura che soddisfa questi criteri, Ryota Suzuki, ex-sviluppatore di CAPCOM che ha lavorato nientemeno che su Dragon’s Dogma: Dark Arisen, Devil May Cry 5, e ha aiutato anche in MONSTER HUNTER WORLD e relativa espansione.

Il bando include anche una piccola intervista proprio con lo stesso Suzuki, che rivela di essersi unito a SQUARE ENIX nel 2019,  in 2019, e che fungerà come battle director di questo nuovo titolo AAA. Sebbene l’intervista in questione non riveli molti dettagli su questo gioco in sviluppo, serve in qualche modo ad attirare l’attenzione di potenziali candidati.

Non vediamo davvero l’ora di poter ammirare il risultato di quello che è attualmente in produzione all’interno della compagnia.

Fonte: SQUARE ENIX via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games