DEMON SLAYER: The Hinokami Chronicles – Nuove immagini per i demoni Akaza e Rui

DEMON SLAYER: The Hinokami Chronicles – Nuove immagini per i demoni Akaza e Rui

DEMON SLAYER: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles arriverà da questo 15 ottobre sulle nostre PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC, ma come probabilmente ormai saprete, nel roster di personaggi iniziali non ci saranno demoni da poter utilizzare (ma solo da affrontare nella modalità storia).

Aniplex e CyberConnect2 hanno però annunciato che questi verranno rilasciati post-lancio in via totalmente gratuita, all’interno di tre appositi aggiornamenti che ne offriranno due per volta. I primi a debuttare nel gioco, come rivelato qualche giorno fa, saranno Akaza e Rui.

Nell’attesa, giusto per non lasciarci a bocca asciutta, le compagnie hanno voluto deliziarci con qualche prima immagine in-game dei due demoni in arrivo. Al momento però non si conosce ancora la data in cui verranno rilasciati.

Acquisterete il gioco al lancio? Fatecelo sapere nei commenti! Se siete ancora indecisi e vi piacerebbe saperne di più, potete dare una lettura alla nostra anteprima.

Fonte: Aniplex, CyberConnect2 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.