SAMURAI SHODOWN: trailer e data d’uscita per Wan-Fu

SAMURAI SHODOWN: trailer e data d’uscita per Wan-Fu

Un altro personaggio DLC di SAMURAI SHODOWN, il lottatore Wan-Fu, ha finalmente una data d’uscita, fornitaci dal publisher Athlon Games e dallo sviluppatore SNK.

Wan-Fu, che sarà acquistabile singolarmente per 5,99$ oppure come parte del Season Pass da 19,99$, si unirà al roster fra due giorni, ovvero il 18 dicembre 2019. L’ultimo personaggio aggiunto è stato Basara, aggiunto tramite DLC il 15 ottobre 2019.

SAMURAI SHODOWN è disponibile per PlayStation 4 e Xbox One, oltre che per Google Stadia in streaming; una versione Nintendo Switch ha debuttato in Giappone poco tempo fa e il porting dovrebbe arrivare nel primo trimestre del 2020. Qui potrete leggere la nostra recensione per la versione PlayStation 4.

Ecco qui il trailer di debutto per Wan-Fu!

SAMURAI SHODOWN – Wan Fu

Fonte: Athlon Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*