SPYxANYA: Operation Memories, data di uscita per la versione Switch in Giappone

SPYxANYA: Operation Memories

BANDAI NAMCO Entertainment in veste di publisher e Groove Box in quelle di developer annunciano una prima data di uscita per SPYxANYA: Operation Memories. Il titolo, primo videogioco tratto dal celebre anime di SPYxFAMILY, arriverà su Nintendo Switch in Giappone il prossimo 21 dicembre 2023, mentre le versioni PlayStation 5 e PlayStation 4 seguiranno in una finestra non meglio precisata del 2024. Le versioni PS5 e Switch saranno disponibili anche in formato fisico, mentre la versione PS4 verrà distribuita unicamente in digitale.

SPYxANYA: Operation Memories Going Out

Per le edizioni fisiche è prevista una versione standard e un’edizione “Going Out” che include, oltre a una copia del gioco, un set di oggetti speciali che comprende una tote bag, portachiavi in acrilico, sticker olografico e un nastro adesivo a tema SPYxFAMILY. Vengono condivisi anche i dettagli della Digital Deluxe Edition, che includerà il “Deluxe Going Out Pack” con il “Bond Dress” e il “Bond Hat” per Anya, nonché il bonus “Director Chimera Hat”. Con la prima tiratura di copie distribuite, sia fisiche che digitali, si avrà diritto a un altro DLC, l’Agent Set per Loid, Anya, Yor e Bond.

In Occidente SPYxANYA: Operation Memories verrà lanciato su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam nel 2024, ma non disponiamo ancora di una data ben precisa.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.