JUMP FORCE: trailer per Rurōni Kenshin

JUMP FORCE: trailer per Rurōni Kenshin

BANDAI NAMCO ha svelato tramite un trailer caricato oggi sul suo canale YouTube una nuova aggiunta al roster di JUMP FORCE: si tratta di Kenshin Himura, protagonista del manga prima e anime poi Rurōni Kenshin, conosciuto qui in Italia con il titolo di Kenshin Samurai Vagabondo. Nel trailer appare anche uno degli antagonisti della saga, il samurai Makoto Shishio, contro cui Kenshin combatte utilizzando la sua famosa katana affilata dal lato sbagliato, la Sakabato.

Kenshin Samurai Vagabondo segue le gesta del samurai senza terra Kenshin Himura, che vaga per il Giappone all’avvento del Periodo Meiji, cercando di proteggere i più deboli in un Paese che sempre di più si sta allontanando dagli ideali feudali resistiti quasi fino all’Ottocento, dopo la fine dello Shogunato Tokugawa in cui ha avuto un ruolo anche il nostro misterioso protagonista.

JUMP FORCE uscirà per PlayStation 4 e Xbox One il 14 febbraio in Giappone, mentre nel resto del mondo sarà reso disponibile per le due console precedenti e in più anche per PC tramite la piattaforma Steam il giorno dopo, il 15 febbraio 2019. Vi lasciamo alla visione del trailer!

JUMP FORCE – Trailer per Kenshin Himura

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games