Death end re;Quest – Dettagli sulle location e campagna pre-order giapponese

Death end re;Quest / Limited Edition

Compile Heart ha rilasciato ulteriori informazioni, screenshot e video di Death end re;Quest, il suo nuovo e intrigante RPG per PlayStation 4 ambientato a metà tra la vita reale e un mondo virtuale devastato dai bug.

Il nuovo video, denominato “Save the Enigma Company! Death end re;Quest Pre-Order Campaign,” introduce l’Enigma Games, team di sviluppo dell’MMORPG chiamato “World’s Odyssey” in cui  Death end re;Quest è ambientato. Il director di “World’s Odyssey” scompare misteriosamente, e il progetto si trova in una fase di stallo. La compagnia, ormai senza fondi, si trova a un passo dalla bancarotta. In ogni caso (Ed è qui che si inserisce la campagna di pre-order), un certo publisher decide di affidare al team le redini di un nuovo progetto : Death end re;Quest. Nel caso in cui dovesse essere un successo, l’Enigma Games sarebbe salva.


Death end re;Quest – Trailer per la campagna di Pre-Order

Questa campagna, riservata al solo mercato giapponese, durerà dal 27 Novembre al 31 Gennaio. Di seguito troverete i vari livelli e ricompense, che si suppone siano legati al numero di pre-order:

  • Rank D: Big Deficit – Bonus: Nessuno
  • Rank C: Deficit Reducing – Bonus: PC wallpaper
  • Rank B: Somewhat of a Deficit, Still Doesn’t Want to Die – Bonus: PC Wallpaper + Item Set DLC
  • Rank A: Recoup Surplus, Managed to Survive – Bonus: PC Wallpaper + Item Set DLC + PS4 Theme
  • Rank S: Big Surplus, Death end Completely Avoided – Bonus: PC Wallpaper+ Item Set DLC + PS4 Theme + Swimsuit Costume DLC
  • Rank SS: Super Surplus, Project a Huge Success!! – Bonus: PC Wallpaper+ Item Set DLC + PS4 Theme + Swimsuit Costume DLC + Compile Heart to Release the Virtual Reality MMORPG “World’s Odyssey”

(La ricompensa del Rank SS farebbe presupporre che il team sia già a lavoro anche su “World’s Odyssey“)

Ecco invece alcuni dei dettagli rivelati sul titolo:

Storia

House of Beginning


Il luogo in cui Shina si sveglia all’inizio della nostra storia. Una piccola casa situata nella periferia di Heartis dove Shina perde la memoria. Nonostante ciò, lo scenario che si presenta all’esterno della casa risulta molto tranquillo e rilassante. Nel cielo però si è aperta un’enorme voragine, formata molto probabilmente dai bug.

Heartis Royal Palace


Il palazzo dove dimora la famiglia reale di Heartis, la famiglia più potente del mondo di “World’s Odyssey,” nonostante sia stata corrotta dai bug questa dimora è riuscita a conservare tutta la sua lussuosità e fascino. Ormai però il palazzo sembra disabitato, se non per la presenza dei Martyrs, ex soldati trasformatisi in mostri.
Questo palazzo un tempo ospitava anche Lily Hopes, la principessa di Heartis, che non aveva però mai mostrato di essere felice di ricoprire quella posizione.

Strufil Royal Shipyard


Questo cantiere navale della nazione oceanica di Strufil è costruito sulla costa, e ospita numerosi scali e tantissime imbarcazioni. Prima della corruzione, avvenuta a causa dei bug, questo cantiere pullulava di vita grazie all’energia dei numerosi lavoratori che lo infestavano. Ormai però sembra non vi sia rimasto nessuno. Oltre a essere un cantiere, questo luogo ha varie altre funzionalità, e nuove strade potranno essere scoperte utilizzando con ingegno alcune di esse.

Rhizaria Forest


Questo villaggio tra gli alberi ospita il popolo degli Elfi. Costruito per confondere i visitatori di altre razze, è difficilissimo da raggiungere se non per gli Elfi che vivono nella parte più profonda della foresta, al centro della quale si trova un albero gigante, fonte dei loro poteri magici. All’interno del bosco vi sono inoltre rimasugli di un’eredità custodita dagli abitanti, che da tempi antichi opera tramite poteri magici e che è legata in qualche modo alla “Sky City”, città leggendaria e meta finale di Shina.

Musica

Compile Heart ha infine rilasciato campioni alcune tracce presenti nel titolo

“Genjitsu he no Hateshinai Tabi”

Alt Silence”

Inferno”

“Kaeru Beki Sekai”

Che vanno ad unirsi alle tracce già rilasciate

“Niku wo KiraseteHone wo Tate”

“Hollow Crown”

“Houkai, Odysseia”

“Dead End Syndrome”

L’uscita di Death end re;Quest è prevista su PlayStation 4 in Giappone il 1° marzo 2018.

Fonte: Compile Heart via Gematsu

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione