The Last Guardian: nuovo gameplay disponibile

The Last Guardian

Mancano ormai poco meno di due settimane all’uscita del gioco, e per ingannare l’attesa Dengeki PlayStation ha tenuto su Niconico un livestream per mostrarci ancora qualcosina su The Last Guardian.

Oltre ad un footage in game di una decina di minuti, possiamo ammirare in tutto il suo splendore la bellissima figure inclusa nella Collector’s Edition.

Vi lasciamo ai video, ricordandovi che The Last Guardian è atteso su  PlayStation 4 in Nord America e Giappone dal 6 dicembre, in Europa dal 7 dello stesso mese, mentre in Regno Unito ed Irlanda solo dal 9.

Gameplay e streaming

La nuova avventura di Fumito Ueda uscirà il 7 dicembre

Ciao community PlayStation. Il team di sviluppo di The Last Guardian sta lavorando sugli elementi più importanti della produzione e ha preso la difficile decisione di ritardare l’uscita di The Last Guardian di qualche settimana. The Last Guardian uscirà il 7 dicembre 2016 in tutta Europa e il 9 dicembre nel Regno Unito e in Irlanda.

Fumito Ueda, gen DESIGN e JAPAN Studio hanno una splendida visione di The Last Guardian, un viaggio emozionale di amicizia e fiducia, e noi vogliamo offrire l’esperienza più raffinata possibile per i fan che ci hanno supportato fino ad ora.

Uno slittamento è una decisione difficile, in particolare per questo gioco, ma abbiamo scoperto più bug del previsto nelle fasi finali dello sviluppo. Per garantire che The Last Guardian possa offrire l’esperienza che i creatori del gioco hanno immaginato, abbiamo bisogno di un po’ più di tempo per lavorarci su.

Il nostro sviluppo continua a spingersi al massimo e non vediamo l’ora di rivelare nuovi contenuti man mano che ci avvicineremo al lancio. Apprezziamo il vostro continuo supporto.

Fonte: Dangeki PlayStation via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games