The Last Guardian: online il video introduttivo

The Last Guardian

Sony Interactive Entertainment Japan Asia porta sul web un bellissimo video introduttivo, della durata di nove minuti, di The Last Guardian.

Il titolo, originariamente annunciato ben sette anni fa, vedrà finalmente la luce sulle PlayStation 4 statunitensi e nipponiche dal 6 dicembre, su quelle europee dal 7 dello stesso mese, mentre su quelle inglesi e irlandesi solo dal 9.

Potete ammirare il video appena diffuso di seguito.

Buona visione!

Video Introduttivo

La nuova avventura di Fumito Ueda uscirà il 7 dicembre

Ciao community PlayStation. Il team di sviluppo di The Last Guardian sta lavorando sugli elementi più importanti della produzione e ha preso la difficile decisione di ritardare l’uscita di The Last Guardian di qualche settimana. The Last Guardian uscirà il 7 dicembre 2016 in tutta Europa e il 9 dicembre nel Regno Unito e in Irlanda.

Fumito Ueda, gen DESIGN e JAPAN Studio hanno una splendida visione di The Last Guardian, un viaggio emozionale di amicizia e fiducia, e noi vogliamo offrire l’esperienza più raffinata possibile per i fan che ci hanno supportato fino ad ora.

Uno slittamento è una decisione difficile, in particolare per questo gioco, ma abbiamo scoperto più bug del previsto nelle fasi finali dello sviluppo. Per garantire che The Last Guardian possa offrire l’esperienza che i creatori del gioco hanno immaginato, abbiamo bisogno di un po’ più di tempo per lavorarci su.

Il nostro sviluppo continua a spingersi al massimo e non vediamo l’ora di rivelare nuovi contenuti man mano che ci avvicineremo al lancio. Apprezziamo il vostro continuo supporto.

Fonte: Sony Interactive Entertainment Japan Asia via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games