The Last Guardian: un video ci mostra la demo

The Last Guardian

Durante l’ultima edizione del EGX, PlayStation Access ha mostrato in una livestream la demo completa di The Last Guardian.

Se volete evitare ogni sorta di spoiler, vi consigliamo di non guardare il video.

Questa volta non vi annoierò con i soliti discorsi sull’atmosfera del titolo, perché credo che ormai sappiate già la mia opinione. Vi lascio direttamente al gameplay, ricordandovi che The Last Guardian verrà forse rilasciato in Europa il 7 dicembre su PlayStation 4. Buona visione!

The Last Guardian – Gameplay Demo

https://youtu.be/ZSCf4Mr2BiI

Il gioco comincia all’interno di una caverna, dove il protagonista si risveglierà senza il minimo ricordo di come sia finito lì e di come si sia procurato gli strani segni che ha sul braccio. Esplorando, si imbatte in un Trico ferito rannicchiato sul pavimento. Una volta rimossa la lancia conficcata nel corpo della creatura, il protagonista viene scagliato contro il muro dal Trico urlante di dolore…

Fonte: PlayStation Access via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kika
Sente il bisogno fisico di ricominciare Suikoden II almeno una volta l'anno e di convincere il mondo intero a giocarci, fallendo miseramente.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games