The Last Guardian: nuovi screenshot da Famitsu

The Last Guardian

L’ultimo numero di Weekly Famitsu dedica un paio di pagine a The Last Guardian, la tanto attesa esclusiva PlayStation 4 sviluppata dal Team ICO.

L’articolo ci mostra quattro screenshot davvero adorabili, raffiguranti Trico e il protagonista. Le immagini sono state riprese direttamente dalla rivista, per questo motivo la qualità non è il massimo.

Non ci resta che gustarci questi screenshot meravigliosi in attesa del 25 ottobre, giorno in cui finalmente questo gioco vedrà la luce.

The Last Guardian – Famitsu Scans

The Last Guardian – Incipit

Il gioco comincia all’interno di una caverna, dove il protagonista si risveglierà senza il minimo ricordo di come sia finito lì e di come si sia procurato gli strani segni che ha sul braccio. Esplorando, si imbatte in un Trico ferito rannicchiato sul pavimento. Una volta rimossa la lancia conficcata nel corpo della creatura, il protagonista viene scagliato contro il muro dal Trico urlante di dolore…

Fonte: Weekly Famitsu via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kika
Sente il bisogno fisico di ricominciare Suikoden II almeno una volta l'anno e di convincere il mondo intero a giocarci, fallendo miseramente.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games