The Last Guardian: nuove voci sulla produzione cinematografica

The Last Guardian

Nella giornata odierna sono state trapelate voci di corridoio da parte dell’insider dell’industria cinematografica Daniel Richtman per quanto riguarda un ipotetico film relativo al gioco The Last Guardian. Le prime voci relative al film sono affiorate dal 2016, anno di uscita del gioco e, dopo un periodo di buio, sono misteriosamente riemerse nuovamente e con nuovi aggiornamenti.

Per prima cosa il film dovrebbe essere scritto dallo sceneggiatore americano Max Borenstein, già famoso per aver sceneggiato Godzilla, Kong: Skull Island e Godzilla: King of the Monsters. Attualmente starebbe sondando il terreno per i casting dei ruoli.  La produzione sarà invece ad opera del produttore Kevin Misher e della sua Misher Films.

In particolare il casting sarebbe rivolto alla ricerca di un ragazzo dodicenne per il ruolo del protagonista amico della simpatica chimera Trico (chiamata per l’occasione Tree, che ci fa pensare che il lungometraggio sarà parlato in lingua reale e non in lingua fittizia, tipica dei giochi di Fumito Ueda). Probabilmente inoltre, alla creatura sarà applicata la tecnica del motion capture e quindi verrà impiegato un attore a far da modello per la creatura.

Saranno inoltre introdotti dei nuovi personaggi, Ariana e Ueda (l’ultimo proprio con il nome del creatore del gioco), una coppia alla ricerca del proprio figlio perduto che viaggeranno insieme al protagonista e a Trico.

Naturalmente, essendo voci infondate, vi chiediamo di prendere queste notizie “con le pinze” ricordandovi che The Last Guardian è disponibile per PlayStation 4 e che, consultando questo link, potrete trovare le nostre impressioni sul titolo.

Fonte: FullCircleCinema via Player.it

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games