The Last Guardian: uno sguardo al passato col nuovo trailer

The Last Guardian

Tutte queste notizie su The Last Guardian vi hanno messo una forte nostalgia di ICO e Shadow of the Colossus? Niente paura: Sony Interactive Entertainment viene in nostro soccorso grazie a un trailer promozionale che ripercorre la storia dei precedenti lavori del Team ICO.

Il trailer, già mostrato al Tokyo Games Show 2016, viene riproposto senza testi o scene off-screen, immergendo lo spettatore nelle atmosfere oniriche dei classici per PlayStation 2 ICO e Shadows of the Colossus. Per chiudere la linea temporale dei giochi del team, il video si conclude con alcune scene di gameplay di The Last Guardian, titolo atteso da ormai dieci anni e che tutt’ora tiene sulle spine i giocatori di tutto il mondo a causa di un ulteriore rinvio.

Di seguito potete vedere il video; quando messi l’uno vicino all’altro, le somiglianze stilistiche dei tre titoli risultano davvero notevoli.

Ricordiamo che, secondo le ultime notizie, l’epopea di The Last Guardian dovrebbe concludersi il 7 dicembre, data in cui il titolo sarò finalmente disponibile in Europa, in esclusiva su PlayStation 4. Buona visione!

The Last Guardian – ICO & Shadow of the Colossus Retrospective Video

La nuova avventura di Fumito Ueda uscirà il 7 dicembre

Ciao community PlayStation. Il team di sviluppo di The Last Guardian sta lavorando sugli elementi più importanti della produzione e ha preso la difficile decisione di ritardare l’uscita di The Last Guardian di qualche settimana. The Last Guardian uscirà il 7 dicembre 2016 in tutta Europa e il 9 dicembre nel Regno Unito e in Irlanda.

Fumito Ueda, gen DESIGN e JAPAN Studio hanno una splendida visione di The Last Guardian, un viaggio emozionale di amicizia e fiducia, e noi vogliamo offrire l’esperienza più raffinata possibile per i fan che ci hanno supportato fino ad ora.

Uno slittamento è una decisione difficile, in particolare per questo gioco, ma abbiamo scoperto più bug del previsto nelle fasi finali dello sviluppo. Per garantire che The Last Guardian possa offrire l’esperienza che i creatori del gioco hanno immaginato, abbiamo bisogno di un po’ più di tempo per lavorarci su.

Il nostro sviluppo continua a spingersi al massimo e non vediamo l’ora di rivelare nuovi contenuti man mano che ci avvicineremo al lancio. Apprezziamo il vostro continuo supporto.

Fonte: Sony Interactive Entertainment via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kagura
“I videogiochi non sono roba per te”, le dissero, quindi stese tutti con un Aerial Rave. Attende con ansia l’uscita della patch che implementerà i draghi nella vita reale. Cacciatrice di mostri part-time.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games