The Last Guardian entra ufficialmente in fase gold

The Last Guardian

Dopo anni di sofferenza, questa sembra essere la volta buona. Il producer di Sony Interactive Entertainment, Jun Yoshino ha infatti annunciato tramite Twitter che The Last Guardian è ufficialmente entrato in fase gold; cioè significa che lo sviluppo del titolo è terminato, ed è pronto per entrare in produzione.

L’attesissimo titolo uscirà in America e Giappone il 6 dicembre, il 7 dicembre in Europa e il 9 dicembre in Regno Unito e Irlanda, in esclusiva su PlayStation 4. Che dire, siamo sempre più vicini al giorno in cui potremo finalmente far scivolare il disco di The Last Guardian nelle nostre console.

The Last Guardian

Il gioco comincia all’interno di una caverna, dove il protagonista si risveglierà senza il minimo ricordo di come sia finito lì e di come si sia procurato gli strani segni che ha sul braccio. Esplorando, si imbatte in un Trico ferito rannicchiato sul pavimento. Una volta rimossa la lancia conficcata nel corpo della creatura, il protagonista viene scagliato contro il muro dal Trico urlante di dolore…

Fonte: Sony Interactive Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kagura
“I videogiochi non sono roba per te”, le dissero, quindi stese tutti con un Aerial Rave. Attende con ansia l’uscita della patch che implementerà i draghi nella vita reale. Cacciatrice di mostri part-time.