The Last Guardian: nuove immagini da Famitsu

The Last Guardian

Grazie all’ultimo numero della rivista Weely Famitsu siamo venuti a conoscenza di nuove immagini (visibili in calce all’articolo) riguardanti The Last Guardian, esclusiva PlayStation 4 in arrivo per il prossimo 7 dicembre.

Il settimanale giapponese, oltre a presentarsi con una copertina totalmente dedicata al titolo, mostra dei nuovi scatti che immortalano i due protagonisti del gioco ossia; il ragazzino e il suo inseparabile amico Trico (la creatura simile a un grifone). Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che The Last Guardian è in lavorazione dal 2007 ed è finalmente pronto a debuttare sull’ammiraglia di Sony, per la gioia di coloro che hanno amato le creazioni di Fumito Udea. Stiamo ovviamente parlando di Ico & Shadow of the Colossus. A seguire la galleria di scansioni direttamente da Famitsu.

The Last Guardian – Immagini da Famitsu

La nuova avventura di Fumito Ueda uscirà il 7 dicembre

Ciao community PlayStation. Il team di sviluppo di The Last Guardian sta lavorando sugli elementi più importanti della produzione e ha preso la difficile decisione di ritardare l’uscita di The Last Guardian di qualche settimana. The Last Guardian uscirà il 7 dicembre 2016 in tutta Europa e il 9 dicembre nel Regno Unito e in Irlanda.

Fumito Ueda, gen DESIGN e JAPAN Studio hanno una splendida visione di The Last Guardian, un viaggio emozionale di amicizia e fiducia, e noi vogliamo offrire l’esperienza più raffinata possibile per i fan che ci hanno supportato fino ad ora.

Uno slittamento è una decisione difficile, in particolare per questo gioco, ma abbiamo scoperto più bug del previsto nelle fasi finali dello sviluppo. Per garantire che The Last Guardian possa offrire l’esperienza che i creatori del gioco hanno immaginato, abbiamo bisogno di un po’ più di tempo per lavorarci su.

Il nostro sviluppo continua a spingersi al massimo e non vediamo l’ora di rivelare nuovi contenuti man mano che ci avvicineremo al lancio. Apprezziamo il vostro continuo supporto.

Fonte: Weekly Famitsu via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
AkuDohl
Videogiocatore incallito da sempre e da anni critico del settore. Ama il Giappone e tutto ciò che lo circonda.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games