The Last Guardian: rivelata la Limited Edition

The Last Guardian

Forse è una strategia di marketing, forse gli uffici stampa non svolgono il loro compito con il massimo impegno, fatto sta che, per l’ennesima volta, è il colosso della vendita online Amazon a presentare al pubblico un titolo in uscita. Questa volta si tratta nientepopodimenoche della Limited Edition di The Last Guardian, il capolavoro annunciato di Fumito Ueda che, dopo ieri sera, sappiamo di poter trovare nei negozi dal prossimo 25 ottobre.

Per la modica cifra di 199,99 $, i fortunati acquirenti troveranno all’interno dello scatolo una steelbook, una bellissima action figure di Trico, un artbook, un codice per il download della colonna sonora e una serie di adesivi.

Se siete interessati all’oggetto in questione, aggiornate freneticamente le pagine degli store europei di Amazon, visto che le copie saranno sicuramente pochissime.

The Last Guardian Limited Edition (PS4)

The Last Guardian Limited Edition

Fonte: Amazon via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
xEphraim
Studente di architettura napoletano, ha imparato a giocare a Super Mario Bros. prima ancora di saper leggere. Il resto è tutta una logica conseguenza.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games