The Legend of Nayuta – Boundless Trails, data di uscita per il Giappone

Nayuta no Kiseki: Kai

NIS America rilascerà la versione giapponese per PC del titolo The Legend of Nayuta: Boundless Trails il prossimo 11 dicembre prossimo. La nuova versione del titolo uscito per la prima volta nel 2012 per PSP, includerà, oltre a una nuova modalità “turbo”, l’auto-salvataggio e svariate configurazioni che renderanno l’esperienza di gioco più attuale. Una versione europea per PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch è inoltre prevista sotto l’etichetta NIS America, ma non verrà rilasciata prima del 2023.

Come è possibile notare, tra i miglioramenti apportati a questo action RPG, spiccano lo sfruttamento della tecnologia HD per una grafica migliorata, la colonna sonora rimasterizzata e la possibilità di godersi il titolo a 60 fps. Vi lasciamo al trailer che potrete vedere qui sotto.

The Legend of Nayuta – Boundless Trails – Trailer

 

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Economo alla soglia della terza età, romantico e visionario. Si destreggia tra anime, manga e pensieri filosofici. Attualmente, in una relazione con Asuna Yuuki e Tifa Lockhart. Solo che loro non lo sanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.