The Legend of Nayuta: Boundless Trails, data giapponese per la versione Switch

The Legend of Nayuta: Boundless Trails, data giapponese per la versione Switch

Nihon Falcom ha annunciato che la versione Nintendo Switch di The Legend of Nayuta: Boundless Trails verrà pubblicata in Giappone il prossimo 26 maggio al prezzo di 3.980 yen per la versione fisica (circa 30 euro) e 3.600 per quella digitale. Chiunque effettuerà il preordine della versione fisica riceverà in aggiunta la colonna sonora del gioco, composta da 60 tracce, su due dischi. Il gioco verrà pubblicato lo stesso giorno, da Clouded Leopard Entertainment, anche in versione coreana e in Cinese tradizionale, su Switch e PC (Steam).

Come ci comunica NIS America, publisher del gioco in occidente, in The Legend of Nayuta vestirete i panni di Nayuta, giovane ragazzo dall’animo avventuroso che ha trascorso tutta la sua vita su un’isola, sognando il mondo esterno, ma che, in seguito all’incontro con la fata Noi, verrà trasportato insieme ai suoi amici per vari mondi, con lo scopo di fermare un piano malefico.

La versione Switch di The Legend of Nayuta: Boundless Trails rappresenta una riedizione del gioco pubblicato inizialmente su PSP nel 2012 e intitolato “The Legend of Nayuta: Ad Astra“. Seppur con un titolo diverso dalla versione PS4 rilasciata nel giugno 2021, il porting per Switch manterrà tutte le caratteristiche di quest’ultima, tra cui: miglioramenti grafici, supporto ai 60 fps e una maggior qualità dell’audio rispetto all’originale.

In attesa della prima pubblicazione in occidente, prevista per il 2023 su PS4, Switch e PC (via Steam ed Epic Games Store), la promessa di NIS America è quella di offrire un’avventura dai toni leggeri, ambientata in un contesto fantasy pieno di attività secondarie, luoghi da visitare e personaggi con cui interagire, arricchita da un impianto ludico basato sulla risoluzione di puzzle ambientali e su combattimenti action stratificati, in cui si potranno utilizzare abilità ed incantesimi basati sulla stagione.

Di seguito potete visualizzare un breve filmato pubblicitario, oltre alla galleria di immagini.

The Legend of Nayuta: Boundless Trails – WEB CM

Fonte: Nihon Falcom via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dopo anni di relazione con la sua prima fiamma, il cinema, ha finalmente abbracciato il suo amore adulterino per il videogioco, abbandonandosi a un mondo di indie, soulslike e JRPG. Gioca per passione, scrive per necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.