Trails of Cold Steel I e II per Nintendo Switch, le date di uscita giapponesi

Trails of Cold Steel I e II per Nintendo Switch, le date di uscita giapponesi

Le versioni per Nintendo Switch di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel e The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II saranno disponibili in Giappone e in Asia rispettivamente dall’8 luglio e dal 5 agosto, come annunciato dal publisher Clouded Leopard Entertainment e dallo sviluppatore Falcom. Ciascuno dei due titoli presenterà la traccia audio giapponese e testi in giapponese, coreano e cinese tradizionale. Non vi sarà, quindi, nessuna opzione per i testi in lingua inglese, per la quale dovremo attendere l’annuncio di una release oltreoceano.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel I e II sono usciti originariamente su PlayStation 3 e PS Vita in Giappone nel 2013 e nel 2014, per poi giungere in Europa nel 2016. I titoli sono arrivati successivamente anche su PC e PlayStation 4.

Fonte: Clouded Leopard Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*