DYNASTY WARRIORS 9 Empires: nuovi dettagli sul Politics System

DYNASTY WARRIORS 9 Empires

KOEI TECMO Europe e Omega Force hanno rilasciato nuove informazioni sul Politics System presente in DYNASTY WARRIORS 9 Empires. In questa nuova versione del titolo infatti verrà implementato un sistema strategico che ci permetterà di sfruttare la politica a nostro vantaggio per reclutare nuovi ufficiali e utilizzarli in battaglia.

Prima di lasciarvi con il comunicato stampa che racchiude tutte le novità sul Politcs System vi ricordo che DYNASTY WARRIORS 9 Empires sarà disponibile in Europa dal 15 febbraio 2022 su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Potrete trovare ulteriori dettagli sul gioco all’interno del nostro precedente articolo.

COSTRUISCI UNA NAZIONE POTENTE ATTRAVERSO IL POLITICS SYSTEM IN DYNASTY WARRIORS 9 EMPIRES, IN ARRIVO IL 15 FEBBRAIO 2022

Procurati risorse, recluta agenti e utilizza piani segreti per costruire la nazione dei tuoi sogni!

Milano, 28 Ottobre 2021 – Una cosa è sconfiggere un nemico con la propria forza. Un’altra è sconfiggerli attraverso la manipolazione politica e gli intrighi. KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore Omega Force hanno svelato oggi altri dettagli dietro il sipario politico di DYNASTY WARRIORS 9 Empires, un’esperienza di battaglia strategica pronta a offrire azione sia sul campo di battaglia che nella war room, mentre i giocatori si contendono il controllo dell’antica Cina. L’attesissimo titolo uscirà in tutta Europa il 15 febbraio 2022 per Nintendo Switch™, su console Xbox Series X|S e Xbox One, PC Windows tramite Steam®, PlayStation®4 e in versione digitale su PlayStation®5*.

DYNASTY WARRIORS 9 Empires aggiunge elementi tattici all’azione 1 contro 1.000 della venerata serie DYNASTY WARRIORS di KOEI TECMO, consentendo ai giocatori di utilizzare il Politics System a proprio vantaggio durante il loro viaggio per conquistare la mappa. Al fine di rafforzare l’esercito attraverso l’uso della politica, i giocatori potranmo contare sui comandi degli affari interni per procurarsi le risorse necessarie per le battaglie, come oro, cibo e truppe. I giocatori saranno anche in grado di reclutare e assumere nuovi ufficiali attraverso comandi politici, rubando ufficiali di valore come Zhang He da un regno rivale. Diverso da DW8 Empires, tuttavia, è il fatto che solo gli ufficiali assegnati dai giocatori a una determinata città possono partecipare a una battaglia di invasione o a una battaglia difensiva in quella città, quindi sarà più efficace reclutare il maggior numero possibile di ufficiali in per ottenere un vantaggio.

Anche guadagnare la fiducia di questi ufficiali è di vitale importanza. Quando i giocatori si sono guadagnati la fiducia degli ufficiali, essi proporranno una serie di piani segreti mentre i giocatori si stanno preparando per la battaglia. Se i giocatori usano il piano segreto suggerito da un ufficiale, possono aumentare ulteriormente la fiducia di quell’ufficiale. Questa fiducia ripaga sul campo di battaglia, poiché in genere durante la battaglia, i giocatori possono dare ordini solo direttamente agli ufficiali di grado inferiore. Tuttavia, se hanno guadagnato abbastanza fiducia, i giocatori possono dare ordini agli ufficiali di grado più alto. Anche gli ufficiali alleati eseguiranno i comandi. Se i giocatori eseguono lo stesso comando di un ufficiale, possono attivare un bonus di coordinazione. Maggiore è la fiducia, maggiore è l’effetto e si possono attivare conversazioni speciali.

Inoltre, è stato implementato un nuovo elemento strategico, la “territory stroll”, che consente ai giocatori di esplorare la Cina e allo stesso tempo approfondire i rapporti con gli ufficiali. Interagendo con essi, i giocatori saranno in grado di guadagnarsi la loro fiducia, vedendo un lato diverso di ogni personaggio attraverso interazioni che includono cenare e soddisfare particolari richieste. I giocatori potranno anche reclutare ufficiali non affiliati durante le territory stroll, e ci sono speciali ufficiali non affiliati che possono essere reclutati solo dopo che il giocatore ha fatto una territory stroll. In questo modo, i giocatori saranno anche in grado di scattare foto nella familiare modalità foto DW9, che consente ai fan di designare qualsiasi cosa, dalle angolazioni della telecamera, all’ora del giorno, alle condizioni meteorologiche in ogni scatto mozzafiato.

Inoltre nella modalità foto sarà possibile sovrapporre armature sopra i vestiti nell’editor dei personaggi. In DYNASTY WARRIORS 9 Empires, l’armatura ora può essere posizionata sopra i vestiti, il che significa che, in battaglia, gli ufficiali indosseranno un’armatura, ma a seconda dell’ambientazione, l’armatura può essere rimossa e gli abiti informali possono essere visti in eventi speciali come una territory stroll o un matrimonio.

KOEI TECMO Europe ha anche svelato che i fan della serie DYNASTY WARRIORS potranno acquistare la versione speciale DYNASTY WARRIORS 9 Empires 20th Anniversary BOX, disponibile esclusivamente sul KOEI TECMO Europe Online Store. Questa imperdibile box dell’anniversario contiene un artbook dei personaggi per il 20° anniversario, un pacchetto di 94 carte personaggio con un espositore, la colonna sonora del gioco e una copia di DYNASTY WARRIORS 9 Empires, il tutto confezionato in una box da collezione a tema Dynasty Warriors.

Per maggiori informazioni su DYNASTY WARRIORS 9 Empires, visita il sito ufficiale, e segui KOEI TECMO Europe su Facebook www.facebook.com/koeitecmogamesInstagram e Twitter @koeitecmoeurope.

*Acquistando le versioni digitali o fisiche per PlayStation®4 di DYNASTY WARRIORS 9 Empires, puoi ricevere un aggiornamento alla versione digitale per PlayStation®5 di DYNASTY WARRIORS 9 Empires senza costi aggiuntivi.

Fonte: KOEI TECMO Europe, Omega Force

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.