DYNASTY WARRIORS 9: la versione Trial arriva anche su console

DYNASTY WARRIORS 9

Dopo il lancio su PC che avverrà quest’oggi, KOEI TECMO GAMES rende disponibile la versione Trial di DYNASTY WARRIORS 9 anche su console, a partire dal prossimo 14 novembre su PlayStation 4 e dal 21 novembre su Xbox One. Maggiori dettagli nel comunicato stampa.

DYNASTY WARRIORS 9 – Trial Launch Trailer

DYNASTY WARRIORS 9TRIAL É IN ARRIVO LA SETTIMANA PROSSIMA SU CONSOLE

Esplora la Cina e sconfiggi i nemici in un’avventura open world

Milano, 7 novembre 2018 – KOEI TECMO Europe è felice di annunciare che DYNASTY WARRIORS 9 Trial, una nuova versione del popolare franchise, sarà disponibile in Europa il 14 novembre per PlayStation®4, il 21 novembre per Xbox One e da oggi su Steam®.

DYNASTY WARRIORS 9 Trial consente ai giocatori di scegliere fino a tre personaggi, dal roster di 90 personaggi giocabili nella modalità storia di DYNASTY WARRIORS 9, con l’obiettivo di esplorare il vasto open-world della Cina e salvare il destino della dinastia Han. La modalità co-op online sarà inoltre disponibile e i giocatori potranno testarla insieme ad altri membri del Trial, o insieme ad altri giocatori che già possiedono il gioco completo, immergendosi così nell’esilarante azione di questa storica avventura.

Inoltre, recentemente è stato annunciato un nuovo Season Pass di DYNASTY WARRIORS 9. Il Season Pass offre ai giocatori armi, costumi e scenari aggiuntivi oltre ad altri accessori utili – tra cui un libro di Musou, vari tipi di monete e frecce esplosive.

Per ulteriori informazioni su  DYNASTY WARRIORS 9, sulla Trial Version e sul Season Pass, visita il sito ufficiale www.koeitecmoeurope.com/dw9, lascia un like su Facebook www.facebook.com/koeitecmogames, e seguici su Twitter. @koeitecmoeurope

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games