DYNASTY WARRIORS 9 Empires arriva in Europa, annunciata la data

DYNASTY WARRIORS 9 Empires arriva in Europa, annunciata la data

KOEI TECMO GAMES e Koch Media hanno annunciato che DYNASTY WARRIORS 9 Empires arriverà anche in Europa il prossimo 15 febbraio 2022, su PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Steam. La versione PlayStation 5 verrà invece distribuita unicamente in formato digitale.

Il titolo uscirà in Giappone il 23 dicembre. Di seguito possiamo ammirare il primo trailer di DYNASTY WARRIORS 9 Empires in versione localizzata, dopo il quale trovate nuove informazioni sul gioco e alcune immagini.

DYNASTY WARRIORS 9 Empires – Trailer di annuncio

DYNASTY WARRIORS 9 EMPIRES IN ARRIVO IN EUROPA IL 15 FEBBRAIO 2022

Piani segreti, battaglie decisive e intrighi politici nell’attesissimo titolo

MILANO, 4 ottobre 2021 – Durante il livestream del TOKYO GAME SHOW 2021 ONLINE di sabato, KOEI TECMO e lo sviluppatore Omega Force hanno svelato la data d’uscita e nuovissime informazioni sull’ultimo capitolo dell’attesissimo franchise di DYNASTY WARRIORS: DYNASTY WARRIORS 9 Empires. L’esperienza di battaglia strategica uscirà in tutta Europa il 15 febbraio 2022 per Nintendo Switch™, Xbox Series X|S e Xbox One, Windows PC tramite Steam®, PlayStation®4, e in versione digitale su PlayStation®5*.

Guarda il nuovo trailer su YouTube: https://youtu.be/6YllUXFmnvQ

Combinando l’azione 1 contro 1.000 di DYNASTY WARRIORS con l’aggiunta di elementi tattici, DYNASTY WARRIORS 9 Empires trascina i giocatori in una missione per conquistare l’antica Cina combinando l’uso della strategia e della spada. Le battaglie sono cambiate radicalmente rispetto ai titoli precedenti della serie grazie alla nuova funzionalità: “Storming the Castle”. Con le aree intorno ai castelli ora trasformate in campi di battaglia, le schermaglie si evolvono in incontri “Storming the Castle”, con i giocatori che combattono per prendere il controllo del castello. I giocatori potranno anche utilizzare “Siege Battles with Troops” per invadere la base nemica, sfruttando le armi d’assedio e dando istruzioni alle truppe durante la battaglia. Una volta che i giocatori abbattono il cancello di un nemico, entreranno in una “Decisive Battle” e potranno rivendicare la vittoria dopo aver sconfitto il comandante. Gli ufficiali nemici si uniranno nuovamente sul campo di battaglia per un’ultima feroce resistenza e i giocatori avranno la possibilità di sconfiggerli e catturarli.

Un altro elemento che influenzerà notevolmente la battaglia saranno i “Secret Plans”. I “Secret Plans” selezionati nella fase di preparazione della battaglia verranno ora attivati come missioni durante le battaglie, con ogni “Secret Plan” con le proprie condizioni per il successo e il fallimento. Una volta soddisfatte le condizioni di successo, verranno attivati effetti favorevoli sugli alleati tra cui “cattura basi circostanti”, “sconfiggi messaggeri”, “scorta gli ingegneri” e altro ancora. Ogni battaglia è evidenziata da attacco e difesa incentrati su come attivare “Secret Plans”, fornendo un’esperienza di battaglia altamente strategica. Al contrario, i nemici possono anche eseguire “Secret Plans”. Impedendo i “Secret Plans” del nemico, i giocatori otterranno un vantaggio in battaglia.

Anche l’affinità dell’esercito avrà un ruolo chiave in DYNASTY WARRIORS 9 Empires, con l’unità di ogni ufficiale a cui è assegnato un tipo di unità militare come nuova caratteristica dell’ufficiale. Tutte e tre le unità avranno i loro punti di forza e di debolezza: Fanteria<Arcieri<Cavalleria<Fanteria. Quando un’unità combatte contro gli avversari in vantaggio, è possibile infliggere più danni e ridurre quelli subiti. Tuttavia, quando un’unità combatte contro avversari in svantaggio, la situazione sarà capovolta. Inoltre, ogni unità militare ha i suoi effetti speciali: la fanteria può attaccare le armi d’assedio in modo più efficace, la cavalleria può causare più danni al quartier generale nemico e l’arciere può eseguire attacchi simultanei.

Oltre alla battaglia, saranno inclusi anche gli intrighi politici e il sistema domestico popolari nella serie Empires. Seguendo gli obiettivi del regno, fissati una volta ogni sei mesi, il regno a cui appartiene un giocatore si sforza di unificare la Cina. Ogni mese, i giocatori potranno dare comandi per cercare nuovi ufficiali che si uniscano al regno, acquistare frecce e oggetti ed eseguire una varietà di comandi militari, economici e diplomatici a seconda della posizione del giocatore.

KOEI TECMO Europe ha anche svelato che i fan della serie DYNASTY WARRIORS potranno acquistare la versione speciale DYNASTY WARRIORS 9 Empires 20th Anniversary BOX, disponibile esclusivamente sul KOEI TECMO Europe Online Store. Questa imperdibile box dell’anniversario contiene un artbook dei personaggi per il 20° anniversario, un pacchetto di 94 carte personaggio con un espositore, la colonna sonora del gioco e una copia di DYNASTY WARRIORS 9 Empires, il tutto confezionato in una confezione da collezione a tema Dynasty Warriors.

Per maggiori informazioni su DYNASTY WARRIORS 9 Empires, visita il sito ufficiale e segui i canali social su Facebook www.facebook.com/koeitecmogames, Instagram e Twitter @koeitecmoeurope.

*Acquistando le versioni digitali o fisiche per PlayStation®4 di DYNASTY WARRIORS 9 Empires, puoi ricevere un aggiornamento alla versione digitale per PlayStation®5 di DYNASTY WARRIORS 9 Empires senza costi aggiuntivi.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*