Nuovi dettagli per DYNASTY WARRIORS: Eiketsuden

DYNASTY WARRIORS: Eiketsuden / DYNASTY WARRIORS: Godseekers

KOEI TECMO Games ha rilasciato nuovi dettagli e immagini per DYNASTY WARRIORS: Eiketsuden, gioco strategico basato sull’omonima saga Musou atteso in Giappone l’8 agosto su PlayStation 4 e PlayStation 3 e PS Vita.

Tra le novità offerte dal titolo possiamo trovare il sistema Bagua Izumi, che ci consentirà di personalizzare i nostri personaggi scegliendo abilità e attributi man mano che guadagneremo esperienza. Tra gli esempi delle abilità che potremo ottenere tramite questo sistema troviamo l’aumento del potere d’attacco, della percentuale di colpi critici e della velocità di recupero. Ci saranno un mucchio di abilità tra cui potremo scegliere, dando così un senso di individualità e un tocco personale a ogni personaggio.

Oltre i combattimenti, ottimi per farmare esperienza e risorse, potremo avere delle spiegazioni dettagliate del gioco grazie ai tutorial del Learning Office, struttura dove potremo imparare ad utilizzare al meglio gli attributi e le abilità dei personaggi in modo da poter aumentare le nostre competenze nel gioco.

Ma ora gustatevi i nuovi screenshot dedicati al capitolo strategico di DYNASTY WARRIORS.

DYNASTY WARRIORS: Eiketsuden – Screenshot

Fonte: KOEI TECMO via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games