Root Film: introdotte Shouko Manabe e Monami Haishima

Root Film: introdotte Shouko Manabe e Monami Haishima

Annunciato appena la scorsa settimana, sia per il Giappone che per l’Occidente, il titolo Root Film di casa Kadokawa Games riceve alcuni dettagli dedicati ad altri due personaggi di gioco: Shouko Manabe e Monami Haishima.

Potete trovare tutti i dettagli proprio qui sotto:

Shouko Manabe

La manager di Riho, ovvero colei che è riuscita a proporle un ruolo da protagonista in un drama. Shouko gira per la prefettura di Shimane assieme a Riho in cerca di punti interessanti per le riprese.

Monami Haishima

È l’assistente di Isaya Ibuse, uno dei director di Shimane Mystery Drama Project. Si fa anche carico dei vari compiti manageriali, e ha l’aspetto di una segretaria matura e umile.

Root Film debutterà su PlayStation 4 e Nintendo Switch nella primavera 2020 in Giappone, mentre la sua uscita occidentale non dispone ancora di una data. Se volete conoscere tutti i dettagli iniziali del gioco, vi rimandiamo all’apposita notizia!

Fonte: Kadokawa Games via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.