FINAL FANTASY VII REMAKE – un video dal Thailand Game Show 2019

FINAL FANTASY VII REMAKE – un video dal Thailand Game Show 2019

Dal 25 al 27 ottobre si è tenuto a Bangkok il Thailand Game Show 2019, che ha visto nella giornata del 26 ottobre 2019 la presenza di SONY Entertainment Asia con un’ospite di eccezione: ovvero FINAL FANTASY VII REMAKE, di cui è stato mostrato un video sul palco ed un’introduzione di Yoshinori Kitase, uno dei producer del titolo.

Di questo evento al Thailand Game Show 2019 è stato reso disponibile un archivio caricato su YouTube e che vi posteremo alla fine dell’articolo. Inoltre, un estratto dell’intervento di Kitase in cui parla dei minigiochi che saranno presenti e ricreati è stato postato anche sulle pagine social di FINAL FANTASY VII REMAKE in cui spiega l’inclusione del minigioco in cui Cloud potrà fare squat, per cui l’uomo della software house dice:

Fin da quando abbiamo annunciato il remake, tantissimi fan hanno speculato su quanto fedelmente avremmo riprodotto tutti gli elementi che hanno reso il primo titolo il successo planetario che è stato. Abbiamo messo davvero tanto impegno nel realizzare le cutscene, ma i fan dell’originale hanno anche memorie nostalgiche di cose minori come il minigioco dello squat. Anche se sono delle piccole aggiunte da nulla, tutto il team di sviluppo era davvero motivato e le ha ricreate in uno stile moderno mettendoci la stessa cura delle altre parti del gioco.

Vi ricordiamo che FINAL FANTASY VII REMAKE arriverà in esclusiva sulle nostre PlayStation 4 a partire dal 3 marzo 2020; per chi avesse davvero voglia di tenere in mano sin da ora la Spada Potens di Cloud o la mitragliatrice di Barrett, a Lucca Comics and Games 2019 sarà possibile farsi fotografare con delle fedeli riproduizioni di esse; maggiori informazioni le trovate in questo nostro articolo precedente.

FINAL FANTASY VII REMAKE ARRIVERÀ SU PLAYSTATION®4 IN DATA 03.03.2020

Prima dell’E3 è stata anche svelata una nuova immagine del famigerato Sephiroth 

MILANO (9 giugno 2019) –  Square Enix Ltd. ha annunciato che la spettacolare rivisitazione di uno dei giochi più rivoluzionari di sempre, FINAL FANTASY® VII REMAKE, sarà disponibile il 03.03.2020 per PlayStation®4.

Per vedere il nuovissimo trailer di FINAL FANTASY VII REMAKE, mostrato per la prima volta al concerto FINAL FANTASY VII A Symphonic Reunion, visita: https://youtu.be/aTCmN8TtkgQ

Ricostruendo e ampliando questo GdR leggendario per i tempi moderni, FINAL FANTASY VII REMAKE narra la storia di un mondo caduto sotto il controllo della compagnia elettrica Shinra, una potente organizzazione che detiene il monopolio della stessa forza vitale del pianeta; l’energia mako. Nell’enorme città di Midgar, un’organizzazione anti-Shinra chiamata Avalanche ha intensificato la sua resistenza. Cloud Strife, un ex membro dell’unità d’élite della Shinra, i SOLDIER, convertitosi in mercenario, aiuta il gruppo ignaro di ciò che lo aspetta.

Oltre alla data d’uscita, durante il concerto FINAL FANTASY VII – A Symphonic Reunion al Dolby Theater di Los Angeles è stata svelata anche una nuova immagine del celebre Sephiroth davanti a Midgar in fiamme.

Sintonizzati lunedì 10 giugno alle 18:00 PDT o martedì 11 giugno alle 02:00 BST/03:00 CEST per vedere lo Square Enix E3 Live e non perderti le altre novità. Per vedere la diretta streaming, visita: https://t.co/CKLO0fQPN1

FINAL FANTASY VII REMAKE sarà disponibile per PlayStation® 4 il 03.03.2020. Per maggiori informazioni, visita: https://ffvii-remake.square-enix-games.com/en-gb

#FinalFantasy #FF7R

Link correlati: 

Fonte: SONY Entertainment Asia via Gematsu

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games