Zwei: The Ilvard Insurrection – Character trailer per Ragna

Zwei: The Ilvard Insurrection

XSEED Games porta sui nostri schermi un nuovo trailer di Zwei: The Ilvard Insurrection, l’RPG atteso sui PC occidentali dal 31 ottobre tramite le piattaforme Steam, GOG e Humble Store.

Questo trailer è principalmente incentrato su Ragna, il protagonista del gioco il cui aereo si è schiantato ed è stato salvato dalla principessa vampira Alwen du Moonbria. Dopo esser stato morso e trasformato in un suo servitore, Ragna viene incaricato di recuperare la magia perduta della principessa vampira, e di riconquistare il suo castello.

Sia Ragna che Alwen saranno personaggi giocabili all’interno del titolo, dove il primo sarà più specializzato nell’utilizzo di attacchi corpo a corpo, mentre la seconda predilige le magie. I giocatori potranno intercambiarli durante le battaglie, funzione atta a far scegliere il combattente migliore per l’occasione e attaccare i punti deboli degli avversari.

Zwei: The Ilvard Insurrection offrirà un sistema di level-up basato sul cibo, dove i personaggi riceveranno punti esperienza semplicemente mangiando, invece che il solito grind.

Zwei: The Ilvard Insurrection – Ragna Character Trailer

Fonte: XSEED Games via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games