PriPara: All Idol Perfect Stage – Diffuso il trailer di debutto

PriPara: All Idol Perfect Stage

È passato appena un mese dall’annuncio ufficiale di PriPara: All Idol Perfect Stage per Nintendo Switch, e dopo l’arrivo di informazioni varie, è finalmente tempo per Takara Tomy A.R.T.S. di mostrarci il gioco in azione attraverso il suo trailer di debutto.

Come precedentemente rivelato, in PriPara: All Idol Perfect Stage potremo creare fino a sei personaggi avatar semplicemente scegliendo tra le tantissime opzioni e caratteristiche offerte. Oltre 30 idol appariranno nel gioco, e troveremo addirittura più di 1.300 oggetti per la personalizzazione dei costumi. Per quanto riguarda i concerti, saranno presenti un totale di 15 canzoni per il gioco e altre 15 anime concert song. All’interno del titolo troveremo una modalità dedicata alla storia originale, dove il nostro avatar sarà il protagonista principale, a cui sarà affiancata anche una modalità per la storia dell’anime, che narrerà in modo ridotto le avventure della serie animata.

PriPara: All Idol Perfect Stage è atteso in Giappone a partire dal 22 marzo. Potete gustarvi il bellissimo trailer di debutto di seguito!

PriPara: All Idol Perfect Stage – Trailer

Fonte: Takara Tomy A.R.T.S. via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.