PriPara: All Idol Perfect Stage – Nuove immagini su eventi e sistema di gioco

PriPara: All Idol Perfect Stage

Dopo l’annuncio avvenuto poco meno di un mese fa, le notizie su PriPara: All Idol Perfect Stage continuano incessanti. In data odierna la casa di sviluppo TAKARA TOMY A.R.T.S. ha pubblicato una generosa galleria di immagini per mostrare gli eventi che ci accompagneranno durante la narrazione, oltre ad aprire una finestra sulla modalità di personalizzazione dei personaggi e i vari negozi in cui muoverci alla ricerca dell’accessorio perfetto. Come se non bastasse le stesse immagini confermano Mirai Momoyama tra i personaggi che appariranno durante la storia, una partecipazione sicuramente apprezzata da parte dei fan della recente serie Kiratto Pri Chan.

Vi lasciamo a un riepilogo degli elementi di gioco fino ad ora confermati, ricordandovi che PriPara: All Idol Perfect Stage sarà pubblicato su Nintendo Switch il prossimo 22 marzo 2018 al prezzo di 5.980 yen, al momento come sola esclusiva giapponese.

PriPara: All Idol Perfect Stage – Le novità

  • Sarà possibile creare fino a sei avatar, conosciuti come “My Characters”. Create una idol completamente personalizzata secondo i vostri gusti combinando l’enorme varietà di parti disponibili.
  • Una sorprendente lineup di oltre 30 idol PriPara appariranno nel gioco. Saranno presenti più di 1.300 oggetti per costumi, la più grande quantità vista fino a ora per la serie, da poter coordinare con l’outfit del momento.
  • Per i concerti saranno rese disponibili ben 15 brani tratti dal videogioco, in aggiunta ai 15 dell’anime.
  • Nell’originale “Story Mode” il nostro avatar sarà il protagonista degli eventi narrati, ma sarà offerta anche una “Anime Story”, che permetterà di affrontare una versione concentrata di quanto visto nella serie animata di PriPara.

PriPara: All Idol Perfect Stage – Galleria

Fonte: TAKARA TOMY A.R.T.S. via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione