Project Zero: Maiden of Black Water, un video di gameplay ci mostra introduzione e prologo

Project Zero: Maiden of Black Water, un video di gameplay ci mostra introduzione e prologo

GameXplain ha già messo le mani sulla versione localizzata di Project Zero: Maiden of Black Water (Fatal Frame, negli Stati Uniti), quinto capitolo della saga horror di KOEI TECMO Games e Team NINJA esclusivo per Wii U. L’uscita del gioco è prevista nel nostro paese per il prossimo 30 ottobre in un’esclusiva edizione limitata, mentre una demo gratuita arriverà poco prima del lancio, e permetterà di provare i primi due capitoli in anteprima.

Come ben saprete, i fantasmi di questo titolo vengono sconfitti mediante una speciale macchina fotografica, la camera obscura: il Wii U GamePad si rivelerà fondamentale in termini di gameplay, perché ci permetterà di inquadrare i fantasmi tramite schermo e giroscopi e di scattare le fotografie in una maniera tutta nuova rispetto ai precedenti capitoli della serie. Nel video che possiamo ammirare di seguito ci vengono mostrati il filmato di apertura e il prologo del titolo. Spegnete tutte le luci e… buona visione.

Fonte: GameXplain via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games