Forward to the Sky verrà rilasciato anche su Nintendo Switch

Forward to the Sky

Il publisher Cosen e lo sviluppatore Animu Game ci comunicano che il titolo Forward to the Sky, l’action adventure game rilasciato originariamente nel 2015 su PC via Steam, debutterà anche su Nintendo Switch nel corso del 2020.

Interessati al gioco? Se la risposta è sì, allora qui sotto potete trovare una sua piccola introduzione:

Storia

C’era una volta una grande torre nel cielo. Durante il periodo di prosperità, le persone si dedicavano agli scavi in cerca di cristalli… fino al giorno in cui avvenne la catastrofe. Il tempo passa, e la sua storia venne dimenticata. All’improvviso però, un bel giorno, la torre nel cielo è riemersa improvvisamente dalle nuvole.

Gameplay

Rivela la storia della torre nel cielo!

Forward to the Sky è un action adventure game in terza persona ambientato nelle rovine della torre del cielo. Qui dovrete collezionare frammenti di cristalli per ricostruire la storia, e tutto verrà rivelato non appena la Principessa raggiungerà la cima.

Feature

Puzzle platforming, una modalità di gioco che offre un misto tra puzzle, action e avventura. Bellissime illustrazioni, avventurose ma pacifiche musiche, combattimenti con controlli semplici. Si tratta di un gioco che tutti sono in grado di finire, ma che propone tanto divertimento e difficoltà aggiuntive per i giocatori hardcore.

Sei livelli unici da esplorare. Combatti gli elementi, corri attraverso pericolose trappole, e gioca con meccanismi interattivi per risolvere le parti puzzle. Trova la tua personale strada per scoprire la storia ormai dimenticata!

Fonte: Cosen, Animu Game via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games