Genkai Tokki: Moero Crystal, un bug rimuove le mutandine

Moero Chronicle

Secondo la notizia diffusa da Yahoo! New Japan, pare che sia stato scoperto un bug all’interno del nuovo Genkai Tokki: Moero Crystal, uscito da pochi giorni in Giappone, che permetterebbe ai giocatori di rimuovere le mutandine delle ragazze-mostro di questo dungeon crawler RPG per PlayStation Vita.

Non è la prima volta che capita una cosa del genere: se ben ricordate, la stessa cosa è accaduta subito dopo il lancio di Senran Kagura ESTIVAL VERSUS in Giappone, il cui errore di programmazione è stato corretto con una patch pochi giorni dopo. Lo stesso accadrà probabilmente anche per Moero Crystal, ammesso che questo bug non sia esplicitamente intenzionale da parte dei programmatori. Chiaramente, non aspettatevi di trovare granché lì sotto, dato che gli artwork in questione non prevedono la rimozione del completo intimo.

Fonte: Yahoo! News Japan via Kotaku

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games