Tokyo Xanadu si mostra in una nuova serie di immagini

Tokyo Xanadu

Vi mancavano i consueti aggiornamenti settimanali su Tokyo Xanadu? A dire il vero a noi no, praticamente Falcom c’ha già raccontato tutto ciò che accade nel gioco, per filo e per segno, facendo svanire quasi tutto l’hype che nutrivamo nei suoi riguardi. In ogni caso, oggi la compagnia nipponica ci mostra nuove immagini per gli ambienti che potremo visitare all’interno del centro commerciale Nanahoshi Mall: qui troveremo l’animate e il negozio Kotobukiya, mentre a nord-est della cittadina di Morimiya potremo visitare le sorgenti termali di Kamiyama. Godiamoci questi splendidi paesaggi tramite gli screenshot in fondo alla news.

Prima di chiudere, vi segnaliamo che Tokyo Xanadu giocherà un ruolo da protagonista anche al prossimo Tokyo Game Show: tutti i visitatori potranno provarlo allo stand di Falcom, ricevendo una copia omaggio della rivista “Tachikawa x Xanadu” e assistendo allo spettacolo dal vivo delle SPiKA. Per l’occasione, infatti, Falcom ha messo su un vero gruppo di idol che si esibirà nel brano “Seize the Day“. Il singolo, assieme ad altri gadget, verrà messo in vendita presso lo stand della compagnia.

L’uscita di Tokyo Xanadu è prevista in Giappone, su PlayStation Vita, il prossimo 30 settembre. Vorreste vederlo in Europa?

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.