Tokyo Xanadu: Immagini e informazioni su Shio e l’edizione limitata

Tokyo Xanadu

Le nuove immagini di questa settimana introducono il sesto personaggio giocabile del party di Tokyo Xanadu, Shio Takahata. Il ragazzo, doppiato da Kosuke Toriumi, è un diciottenne dalla grande forza fisica, conosciuto anche come il teppista numero uno della Morimiya High School. In passato ha fatto parte di una banda chiamata BLAZE, di cui era il rispettato leader, ma dopo alcuni alcuni avvenimenti lasciò la sua carica, portando secondo alcune dicerie allo scioglimento del gruppo. A un anno dai fatti, una banda ha incominciato a causare incidenti spacciandosi per BLAZE.

Shio utilizza una Soul Device a forma di spada che gli consente di sferrare dei poderosi fendenti. Generalmente più lento degli altri membri del party, è dotato di una gran forza capace di sconfiggere i suoi nemici con un sol colpo.

Falcom ha inoltre rivelato ulteriori dettagli circa la First Print Limited Edition e la box art della standard edition. L’edizione limitata conterrà un CD contenente una selezione della soundtrack del gioco, un artbook da 64 pagine contenente varie illustrazioni a colori e un due rubber strap di Kou e Asuka per PlayStation Vita o smartphone.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Giocatore accanito di JRPG, Musou e quant'altro di tipicamente giapponese. Il suo sogno nel cassetto è quello di poter un giorno iniziare dei Social Link con le ragazze di SENRAN KAGURA.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale