Phoenix Wright: Ace Attorney – Dual Destinies, svelato il prezzo dell’edizione europea

ace attorney 5 phoenix wright digitale

Grazie a CAPCOM veniamo oggi a conoscenza del prezzo ufficiale riguardante la versione europea di Phoenix Wright: Ace Attorney – Dual Destinies, l’ultimo capitolo per una delle avventure grafiche più amate delle console Nintendo, in arrivo su Nintendo 3DS il prossimo autunno.

Il gioco, che nonostante abbia ricevuto il sostegno e l’impegno dei fan che desiderano una versione retail, è stato sfortunatamente e definitivamente confermato solo in formato digitale, e sarà disponibile sul Nintendo eShop al prezzo di 24,99 €.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games