Phoenix Wright: Ace Attorney 6, tante nuove immagini disponibili

Phoenix Wright: Ace Attorney 6, tante nuove immagini disponibili

Phoenix Wright: Ace Attorney 6 continua a far parlare di sé tramite le pagine di Famitsu. Il settimanale è finalmente disponibile nelle librerie di tutto il Giappone, e i lettori più altruisti si sono presi la briga di scansionare tutte le pagine che parlano del titolo per Nintendo 3DS, dandoci la possibilità di ammirare una già nutrita schiera di screenshot.

Le immagini ci mostrano il nuovo assistente di Nick, Tsuani Bokuto, nonché la nuova location. A quanto pare il gioco non sarà ambientato in Giappone, ma in un nuovo ed esotico paese con una inedita corte processuale e un giudice ancora più stravagante. Gustiamoci queste nuove immagini di seguito!

Fonte: DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games