Kamen Rider: Travelers Senki annunciato per Nintendo 3DS

kamen rider battride war cover

Sul nuovo numero della rivista Famitsu lo sviluppatore Seventh Chord annuncia di essere a lavoro su un nuovo titolo dedicato ai Tokusatsu: Kamen Rider: Travelers Senki, di prossimo arrivo su Nintendo 3DS.

Il gioco, in uscita il 28 novembre in Giappone, è al momento completo al 70% e vedrà riuniti ancora una volta i Kamen Rider dell’era Heisei. Prima dell’inizio di ogni missioni, lo schermo touch del 3DS si trasformerà nella belt di trasformazione di ciascun personaggio, e toccandola sarà appunto possibile trasformarsi.

Per quanto riguarda lo stile di gioco, le uniche informazioni rilasciate al momento riportano la possibilità di muovere il proprio personaggio scelto in qualsiasi direzione si voglia, offrendo al titolo un’amplia libertà di movimento.

Fonte: Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.