Kamen Rider: SummonRide annunciato per Wii U e PlayStation 3

kamen rider battride war cover

Dopo Skylanders, Disney Infinity e il prossimo arrivo degli amiibo di Nintendo, anche Kamen Rider avrà il suo gioco che sfrutterà le miniature NFC. Parliamo di Kamen Rider: SummonRide, appena annunciato da BANDAI NAMCO Games in Giappone per PlayStation 3 e Wii U. Le meccaniche saranno le stesse alla base di Skylanders, ovvero, il personaggio posizionato sulla plancia sarà lo stesso che apparirà sullo schermo, e questi ultimi saranno suddivisi in cinque regioni elementali: fuoco, acqua, vento, oscurità o luce. Assieme alle figure sarà necessario disporre degli appositi chip che vi andranno abbinati, come per esempio il Kyouka Ride Chip che permetterà ai personaggi di assumere nuove forme, o il Nakama Ride Chip, che aiuterà a evocare un personaggio alleato per un limitato periodo di tempo. Nella confezione di base del gioco saranno incluse tre miniature, la periferica che permetterà di evocarle e quattro chip.

Kamen Rider: SummonRide arriverà in Giappone su Wii U e PlayStation 3 il prossimo dicembre.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games