Bravely Default: For the Sequel annunciato da SQUARE ENIX

bravely default in occidente

bravely-default-for-the-sequelSQUARE ENIX annuncia quest’oggi tramite la rivista nipponica Jump il prossimo arrivo di Bravely Default: For the Sequel su Nintendo 3DS, non esattamente il sequel dell’originale Bravely Default: Flying Fairy.

Quello che ci viene presentato sembra infatti un remake aggiornato e migliorato, insomma, un evoluzione del titolo originale. Tra le novità del titolo sarà possibile trovare: comandi di gioco riorganizzati, auto-battle, una nuova modalità quad-speed, tre slot di salvataggio e la possibilità di scegliere la difficoltà della partita.

L’uscita di Bravely Default: For the Sequel è stata programmata per il 5 dicembre in territorio giapponese. Viene spontaneo chiedersi: qui in Europa arriverà la versione originale o questa edizione migliorata?

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games