Bravely Second: nuovi dettagli su Edea e sulle nuove classi

Bravely Second: nuovi dettagli su Edea e sulle nuove classi

SQUARE ENIX ha rilasciato in Giappone un nuovo comunicato stampa per Bravely Second diffondendo maggiori dettagli su Edea Lee, il funzionamento del Barter Sub-Scenario e alcune informazioni sulle nuove classi.

Edea Lee

bravely-second-edea-01In Bravely Default, dopo aver avuto alcuni dubbi sui metodi della sua unità, Edea fuggì dall’armata di Eternia e si unì ad Agnes nel suo viaggio per il mondo. Dopo aver salvato Luxendarc ed esser ritornata nelle forze dell’armata di Eternia, è riuscita ad ottenere il ruolo di capitano, ed è ora impegnata nel ricostruire la nazione. Insieme ad Agnes, il nuovo papa dell’Ortodossia del Cristallo, sta ottenendo buoni risultati nel portare la pace fra il Ducato e l’Ortodossia ma, dopo aver saputo del rapimento della sua amica, si recherà in varie città di Eternia nella speranza di scoprirne di più sulla situazione.

Il Barter Sub-Scenario

bravely-second-edea-05

Il Barter Sub-Scenario racconta di una nuova storia con protagonista Edea. In esso saranno presenti anche gli Asterisk Holder del precedente capitolo ed Edea si troverà in una disputa fra due Holder e dovrà scegliere più volte da quale parte schierarsi.

Nuove informazioni sulle classi

bravely-second-edea-15Pasticciere

Comando Unico: Confection

I Pasticcieri possiedono una vasta gamma di azioni che infliggono status alterati come avvelenamento, paralisi o silenzio sui nemici insieme ad un debuff delle loro statistiche rendendoli un valido supporto durante le battaglie.


bravely-second-edea-25Astrologo

Gli Astrologi possono offrire svariati potenziamenti come aumenti nelle statistiche di attacco, difesa ed affinità elementali oppure possono offrire un aumento della percentuale di successo delle abilità basate sulla fortuna. Questo li rende un’altra classe molto valida come elemento di supporto durante le battaglie.

Bravely Second uscirà il 23 aprile in Giappone su Nintendo 3DS.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games