Sword Art Online: il nuovo concerto sarà trasmesso in tutto il mondo

Sword Art Online Film Orchestra Concert 2021

Stando a quanto recentemente rivelato dal sito ufficiale e dalle pagine social del franchise di Sword Art Online, il nuovo concerto Sword Art Online Film Orchestra Concert 2021 potrà essere goduto anche dai fan e spettatori di tutto il mondo (o quasi) grazie a un’apposita diretta.

Il concerto si terrà il prossimo 3 luglio alle ore 16:00 giapponesi (ovvero le 09:00 italiane), e vedrà delle interpretazioni orchestrali dei celebri brani della serie. Gli arrangiamenti saranno supervisionati dallo stesso Yuki Kajiura ed eseguiti dalla Tokyo New City Orchestra, e i fan potranno ripercorrere gli eventi della serie dal suo inizio fino ad Alicization.

Per quanto riguarda la diretta nel resto del mondo, i biglietti digitali saranno venduti dalla piattaforma StageCrowd alla modica cifra di 3.500 Yen (circa 27 €), e le zone coperte sono USA, Inghilterra, Germania, Singapore, Thailandia, Corea del Sud, Hong Kong e Taiwan, ma viene indicato anche “altre”, lasciando intendere che anche altri paesi non indicati nella lista potranno acquistare i biglietti e godersi lo spettacolo.

Fonte: Sito ufficiale via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*