Sword Art Online Re: Hollow Fragment è disponibile su PC

Sword Art Online Re: Hollow Fragment

BANDAI NAMCO Entertainment è lieta di annunciare che Sword Art Online Re: Hollow Fragment, la seconda trasposizione videoludica della popolare serie, è finalmente arrivato anche su PC tramite la popolare piattaforma Steam.

In origine il gioco ha visto la luce nel 2014 su PlayStation Vita, per poi arrivare l’anno successivo su PlayStation 4 in veste aggiornata e migliorata. Ed è proprio questa la versione che, per la modica cifra di 19,99 €, gli utenti PC potranno accaparrarsi per vivere questa magica avventura in compagnia dei celebri personaggi della serie.

All’interno di Aincrad è stata scoperta un’area vuota, all’interno della quale Kirito incontrerà Philia. Ma chi è questa misteriosa ragazza? E quali eventi ha riservato per loro il destino? L’avventura iniziata in “Infinity Moment” continua grazie a questo nuovo capitolo! Avventurati piano dopo piano nell’immenso dungeon ambientato nel celebre universo fantasy, dove potremo incontrare alcuni dei personaggi più famosi della serie.

Di seguito potete ammirare il trailer di lancio e qualche immagine del gioco.

Sword Art Online Re: Hollow Fragment – Trailer

Immagini

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games