VIRTUA FIGHTER 5: Ultimate Showdown avrà un DLC in stile retro

VIRTUA FIGHTER 5: Ultimate Showdown per PS4

Nel corso degli ultimi giorni, il recentemente annunciato VIRTUA FIGHTER 5: Ultimate Showdown per PlayStation 4 sta ricevendo una quantità di materiale davvero impressionante, mossa comprensibile se consideriamo il suo imminente rilascio.

Questa versione rimasterizzata e migliorata del quinto capitolo della serie, originariamente uscito su PS3 nel 2006, è infatti stata annunciata appena lo scorso 25 maggio e la sua uscita è fissata per l’1 giugno, e si renderà disponibile anche in forma gratuita per i membri al servizio PlayStation Plus.

Come rivelato in fase di annuncio, infatti, VIRTUA FIGHTER 5: Ultimate Showdown è stato “ricreato per una nuova generazione”, e può contare su un comparto grafico realizzato con il Dragon Engine del Ryu Ga Gotoku Studio. Per poter notare al meglio le differenze visive, ci è stato offerto un trailer dedicato proprio a questo aspetto:

Ma non è tutto! Oltre a questo sono stati rilasciati anche altri video, tra cui il filmato di apertura del gioco, e una interessante notizia: SEGA ha già annunciato un pacchetto DLC disponibile dal day-one, il Legendary Pack, che offrirà delle skin che daranno ai combattenti lo storico look poligonale con cui la serie ha debuttato nel 1993. In questo contenuto sarà presente anche la funzione per poter riportare la U.I. a quella vista nella release originale.

Qui sotto potete ammirare un altro trailer del gioco e il filmato di apertura!

VIRTUA FIGHTER 5: Ultimate Showdown – Opening

Trailer Giapponese

Fonte: SEGA via Destructoid, Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.