VIRTUA FIGHTER 5: Ultimate Showdown è tra i giochi gratis di giugno del PlayStation Plus

VIRTUA FIGHTER 5: Ultimate Showdown per PS4 è tra i giochi gratis di giugno del PlayStation Plus

Giugno è ormai alle porte, e il PlayStation Blog inizia a introdurci i giochi gratis che saranno offerti agli abbonati del servizio PlayStation Plus!

Il recentemente annunciato VIRTUA FIGHTER 5: Ultimate Showdown per PlayStation 4, gioco non esattamente nuovo ma “ricreato per una nuova generazione”, grazie anche al nuovo comparto grafico che sfrutta il Dragon Engine del Ryu Ga Gotoku Studio, non solo sarà uno dei tre titoli accessibili con l’abbonamento al Plus, ma resterà disponibile per circa due mesi, ovvero fino a lunedì 2 agosto.

Qui sotto potete trovare una piccola panoramica su questa nuova versione dell’ormai conosciuto fighting game!

Virtua Fighter 5: Ultimate Showdown | PS4

L’iconico gioco di combattimenti uno contro uno di SEGA, supervisionato dallo studio Ryu Ga Gotoku, sviluppatore di Yakuza e Judgement. Grazie al debutto su PlayStation Plus sia i veterani che i neofiti sperimenteranno l’intenso combattimento di arti marziali, la profonda strategia e il gameplay intricatamente bilanciato del rivoluzionario picchiaduro 3D in uno splendido HD. Le nuove caratteristiche online – come i tornei personalizzati che supportano fino a 16 giocatori e gli spettatori dal vivo – si uniscono a modalità classiche come Rank Match, Arcade e il famoso Training di VF5 per offrire l’esperienza definitiva di Virtua Fighter.

Il gioco sarà disponibile su PlayStation Plus per circa due mesi, giugno e luglio, e uscirà contemporaneamente anche su PlayStation Now! Gli abbonati di PlayStation Plus e PlayStation Now possono entrare nelle arene di Virtua Fighter 5: Ultimate Showdown a partire da martedì 1° giugno.

Virtua Fighter 5: Ultimate Showdown sarà disponibile per gli abbonati di PlayStation Plus fino a lunedì 2 agosto.

Fonte: PlayStation Blog

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.