N-ko: ecco il debutto della VTuber ufficiale di Netflix Anime

N-ko: ecco il debutto della VTuber ufficiale di Netflix Anime

Cover sta tremando. La compagnia di talenti che ha fondato il gruppo di idol virtuali, Virtual Youtubers o VTubers che dir si voglia, e parliamo ovviamente del gruppo Hololive, da oggi ha un nuovo competitor, e si tratta di… Netflix. Non è un pesce d’aprile arrivato in ritardo: nella giornata di ieri, il colosso statunitense dello streaming ha annunciato il debutto, con tanto di video annesso, di N-ko, la VTuber ufficiale che diventerà mascotte, presentatrice e streamer ufficiale di Netflix Anime, la divisione della piattaforma che si occupa appunto della localizzazione e distribuzione di anime in tutto il mondo.

Nel video che vi lasciamo in fondo all’articolo, caricato sull’account YouTube della piattaforma, possiamo vedere la sua presentazione in cui ci racconta un po’ chi è: il suo nome completo è N-ko Mei Kurono, metà umana e metà pecora (Watame non ti arrabbiare), e ovviamente adora gli anime. Vera e propria ambasciatrice bilingue, ancora non sappiamo quale sarà il suo ruolo su YouTube o altre piattaforme, ma a quanto pare dovrebbe dimostrare quando l’azienda americana sia impegnata nella diffusione di sempre più anime in tutti i paesi del mondo.

Il fenomeno delle Virtual Youtuber è assolutamente esploso nell’ultimo anno, così tanto che ora Kizuna Ai non è più la regina incontrastata e iniziano a nascere anche gruppi angolofoni e non solo proprio per queste carriere. Qui sotto vi lasciamo alla sua presentazione ufficiale e al video di debutto:

Sono N-ko, VTuber ufficiale e Anime Ambassador di Netflix Anime. Anche se è piuttosto evidente, io adoooro gli anime! Voglio diventare amica di tutti, perciò lasciate un commento qui su YouTube o usate il mio hashtag su Twitter!

Nome completo: N-ko Mei Kurono
Natura: Creatura metà umana e metà pecora
Professione: Ambasciatrice Anime Netflix
Data di nascita: 29/08
Età: 24 anni
Altezza: 1,62 m
Hashtags: #N_ko​, #N_ko_art​
Città natale: Los Gatos, California
Madre (Illustratrice 2D): Fubuki
Padre (Creatore di modelli 3D): Tumidango-san

N-Ko, la VTuber ufficiale di Netflix Anime

Fonte: Netflix Anime

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*