Le Bizzarre Avventure di JoJo: annunciato un manga spin-off

Le bizzarre avventure di JoJo

Se pensavate che le sorprese a tema Le Bizzarre Avventure di JoJo fossero concluse con l’annuncio della nona parte, vi sbagliate di grosso! È infatti stato rivelato il futuro arrivo di un manga spin-off dedicato all’opera di Hirohiko Araki, che in qualche modo vedrà anche la presenza di Josuke e Hol Horse.

A occuparsi della storia sarà nientemeno che Kouhei Kadono, già noto per la novel Purple Haze Feedback sempre di JoJo, mentre i disegni saranno di Tasuku Karasuma, autore di No Guns Life.

Stando alle poche informazioni rilasciate al momento, questo spin-off dovrebbe vedere la luce nel corso di questo inverno.

Che ne pensate? Siete fiduciosi per questo spin-off, visti i nomi coinvolti, oppure è qualcosa che non vi interessa per niente? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: ryokutya2089 via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*