SAINT SEIYA: Knights of the Zodiac – Battle for Sanctuary è disponibile su Crunchyroll

SAINT SEIYA: Knights of the Zodiac – Battle for Sanctuary

La celebre piattaforma streaming Crunchyroll ha da poco accolto i primi due episodi di SAINT SEIYA: Knights of the Zodiac – Battle for Sanctuary, chiamata così la seconda stagione della serie in CGi che tanto ha fatto discutere gli spettatori per alcune scelte “creative”.

Come titolo lascia chiaramente intendere, le battaglie dei Saint al servizio di Athena si spostano stavolta alle 12 case, dimora dei potentissimi Gold Saint.

CrunchyrollQuesto anime è disponibile sottotitolato in italiano su Crunchyroll, la prima piattaforma online internazionale completamente dedicata al mondo dell’animazione giapponese, dei manga e dei drama. Puoi guardare gratuitamente Crunchyroll sul tuo PC, sul tuo smartphone e sulla tua console iscrivendoti con un account gratuito oppure sottoscrivendo un piano di abbonamento mensile che ti permetterà di seguire gli anime in simulcasting con il Giappone.

La prima stagione è disponibile per la visione su Netflix, ed è composta da due parti di 6 episodi ciascuna. La prima parte narra l’arco di storia relativo alla Guerra Galattica, mentre la seconda parte si concentra sulla battaglia contro i Silver Saint.

È Attualmente in produzione anche un film live action dedicato SAINT SEIYA, in arrivo nel 2023. Potete conoscere le ultime novità rilasciate nell’apposita notizia.

Fonte: Crunchyroll

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.