Saint Seiya: il film live action arriverà nel 2023

Saint Seiya: il film live action arriverà nel 2023

Il San Diego Comic Con attualmente in corso ha goduto anche di un panel dedicato al film live action ispirato a Saint Seiya, la famosissima serie del maestro conosciuta nel nostri territorio anche con il nome I Cavalieri dello Zodiaco.

Oltre a proporre un interessante dietro le quinte, è stato ufficialmente rivelato che la pellicola arriverà nel corso del 2023.

Variety, portale dedicato al mondo dello spettacolo, ha proposto un’interessante intervista con il producer Yoshi Ikezawa di TOEI Animation, il quale ha rivelato che la compagnia sta considerando un pacchetto di sei film per questo franchise live action, e che internamente si è da poco iniziato già a parlare del sequel.

Questo live action vede il giovane e talentuoso Mackenyu (Pacific Rim: Uprising, Rurouni Kenshin Saishūshō The Final, ONE PIECE live action) nei panni del protagonista Seiya, affiancato da un cast di altrettanto importanti attori del calibro di Madison Iseman, Sean Bean (Game of Thrones, Il Signore degli Anelli, Kingsglaive: Final Fantasy XV, Snowpiercer), Famke Janssen (X-Men, Taken, The Vault), Nick Stahl (Fear the Walking Dead), Diego Tinoco (On My Block), e Mark Dacascos (John Wick: Parebellum, Hawaii Five-O, Crying Freeman, Kamen Rider: Dragon Knight).

L’animatore e creatore di effetti speciali polacco Tomasz Baginski dirigerà il film per TOEI e Sony Pictures Worldwide Acquisitions, con Andy Cheng (Shang-Chi) come coordinatore per stunt e combattimenti, più Josh Campbell e Matt Stuecken alla sceneggiatura.

La storia narrata viene riportata come “originale”, e vede come protagonista il giovane orfano Seiya. Dopo aver risvegliato dentro di sé l’energia mistica conosciuta come cosmo, il ragazzo intraprende un lungo viaggio verso la Grecia per riuscire a conquistare l’armatura di Pegasus, e sceglie da che parte stare nella pericolosa battaglia per il destino di Sienna (Madison Iseman), una ragazza che fatica a controllare i suoi poteri divini. Sean Bean interpreterà il ruolo di Alman Kiddo, l’uomo che recluterà Seiya nell’ordine dei Cavalieri, fondato per difendere la giovane Sienna.

Non vediamo l’ora di poter vedere un primissimo trailer di questo film live action in arrivo!

Fonte: Variety via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.