OCTOPATH TRAVELER è disponibile da oggi su Stadia

OCTOPATH TRAVELER

Durante lo Stadia Connect di poche ore fa, Google ha annunciato che a partire da oggi OCTOPATH TRAVELER è disponibile su Google Stadia.

Sarà possibile acquistare l’acclamatissimo titolo di SQUARE ENIX al prezzo di 59,99 € direttamente sulla pagina della piattaforma. La compagnia non ha annunciato alcuna funzionalità esclusiva per questa nuova versione del titolo, che sarà dunque identica alla controparte Nintendo Switch e PC.

Prima di lasciarvi al trailer di lancio di OCTOPATH TRAVELER per Google Stadia vi ricordo che se volete sapere le nostre impressioni sul titolo nelle nostre recensioni della versione Switch e della versione PC. Buona visione.

OCTOPATH TRAVELER – Panoramica

Otto viaggiatori, otto storie diverse. Esplora un mondo fantasy completamente nuovo in OCTOPATH TRAVELER, un avvincente RPG realizzato dai creatori di Bravely Default. Scopri uno stile grafico unico, denominato “HD-2D”, un sistema di combattimento che rivoluziona le convenzioni degli scontri a turni e ricche storie individuali che ti porteranno a viaggiare per tutto il continente di Orsterra.

Inizia il tuo viaggio con uno degli otto protagonisti, ognuno dei quali ha una storia, talenti e obiettivi diversi. Dove avrà inizio la tua avventura? Chi ti accompagnerà? E dove ti dirigerai? Affronta le sfide da solo o approfondisci le storie degli altri sette viaggiatori lungo il cammino.

Ogni eroe porta con sé una storia diversa, nuove prospettive sui combattimenti a turno del gioco e abilità speciali da usare sul campo. Sperimenta con esse per battere i nemici, completare missioni secondarie e influenzare il mondo che ti circonda.

Metti alla prova le abilità della tua squadra con un sistema di combattimento profondo ma accessibile. Attingi ai Talenti dei protagonisti per darti un vantaggio in battaglia, poi sfrutta il sistema della Potenza per aprirti un varco tra le fila nemiche. Puoi avere in squadra fino a quattro eroi, quindi impara a gestirli al meglio!

Fonte: Stadia Connect

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games