Radiant Historia: Perfect Chronology, trailer dedicato ai personaggi

Radiant Historia: Perfect Chronology

ATLUS ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a Radiant Historia: Perfect Chronology, in arrivo il prossimo 29 giugno in Giappone su Nintendo 3DS.

Nel video, che troverete a fine articolo, possiamo fare la conoscenza di tre personaggi. Si tratta di Lippti e Teo guide di Historia che mostreranno la strada da percorrere al proprietario del White Chronicle, e di Nemesia la storica alla ricerca degli “Artifacts“, oggetti in grado di bloccare la desertificazione del mondo. Quest’ultima farà parte della nuova parte di gioco intitolata “Sub-History” che sarà esclusiva per il remake.

Ma lasciamo che sia il trailer a parlare e, come sempre, buona visione.

Radiant Historia: Perfect Chronology – Character Trailer

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games